ù OrientaCalabria 2021 :: Allestimenti

Allestimenti

Condizioni Generali di Allestimento

 

 

CONDIZIONI GENERALI DI ALLESTIMENTO
 
SPEDIZIONE DEL MATERIALE: Il materiale espositivo deve essere consegnato giorno 17 e 20 gennaio dalle ore 9,00 alle ore 18,00 presso la sede della Manifestazione nel locale LUC.MAR. Padiglione Runco, Via Primo Carnesa ex Via Roald Amundsen - Zona industriale di Rende (CS) (tra l'incrocio con Contrada Pere Rosse e la concessionaria AUTO TEMA MOTORI). Il materiale deve riportare in chiare lettere il nome della Manifestazione e la sede: VII Edizione di OrientaCalabria c/o LUC.MAR. Padiglione RUNCO  situato sulla Via Primo Carnera ex Via Roald Amundsen - CAP 87036 - Zona industriale - Rende (CS). È necessario inoltre riportare su ciascun collo il mittente, la dicitura del frontalino dello stand, con l’indicazione di un recapito telefonico e di un indirizzo di provenienza. Il responsabile incaricato della nostra Segreteria è Patti Antonino che può essere contattato dai corrieri per informarlo dell’arrivo del materiale al seguente numero di cellulare: 3370263013. La Direzione non risponde del materiale non consegnato direttamente all’incaricato.

RITIRO DEL MATERIALE: Il ritiro del materiale espositivo deve avvenire l’ultimo giorno della manifestazione ossia il 23 gennaio  dalle ore 14,30 alle ore 18,00 e il giorno successivo alla manifestazione ossia il 24 gennaio dalle ore 9,00 alle 13,00. Sarà cura dell’Espositore consegnare all’incaricato della Segreteria Organizzativa il materiale che deve essere ritirato dai corrieri indicandone il numero preciso dei colli. Tutto il materiale che non viene ritirato entro tali date verrà dismesso.

ALLESTIMENTO STAND: L’Espositore dovrà allestire il proprio Stand assegnato dalla Direzione, il giorno precedente la manifestazione ossia il 20 gennaio dalle ore 17,00 alle ore 20,00 o in via del tutto eccezionale e previa comunicazione, il giorno di inizio della manifestazione ossia il 21 gennaio dalle ore 7,30 alle 8,30. 


DISALLESTIMENTO STAND: lo stand può essere disallestito l’ultimo giorno solo ed esclusivamente a fine Evento a chiusura dello stesso al pubblico ossia giorno 23 gennaio dalle ore 14,30 in poi e entro le ore 16.00 per consentire agli Allestitori di smontare gli Stand. Oltre tale orario gli Stand verranno smontati. Non è consentito smontare interamente o parzialmente lo stand né lasciarlo privo del personale di riferimento prima della fine della Manifestazione, ciò a garanzia delle Scuole che si iscrivono nelle fasce orarie tardive. In caso di violazione l’Espositore sarà tenuto al pagamento di una penale pari alla metà del costo intero dello stand.

RITIRO DEL MATERIALE: il ritiro del materiale espositivo (colli con materiale cartaceo e di comunicazione residuato e vele espositive ecc.) deve avvenire necessariamente l’ultimo giorno della Manifestazione (a conclusione della stessa) e il giorno successivo alla stessa entro le ore 13,00. Sarà cura dell’Espositore consegnare (dalle ore 14.30 entro le ore 16.00 di giorno 23 gennaio c.a.) all’incaricato del Servizio di Facchinaggio della Segreteria Organizzativa il materiale che deve essere ritirato dai corrieri indicandone il numero preciso dei colli. Tutto il materiale che non viene ritirato entro le date su indicate verrà dismesso.


GIORNI DELLA MANIFESTAZIONE: La Manifestazione si svolgerà nei giorni 21, 22, 23 gennaio 2020


ORARI MANIFESTAZIONE: La Manifestazione è aperta al pubblico dalle ore 9,00 alle ore 14,00, nei giorni 21, 22, e 23 salva diversa disposizione che sarà comunicata con congruo anticipo.
Gli Espositori devono recarsi ai loro stand alle ore 8,30 al fine di ultimare le operazioni di allestimento e di consentire l’apertura puntuale al pubblico alle ore 9,00.
 

Per quanto non riportato sopra si rinvia alle Condizioni Generali di Partecipazione presenti nei contratti.